Bagni Chimici

Bagni chimici milano

Nel 2005, in seguito all’unione di dirigenti che hanno maturato un’esperienza decennale nel settore e 2 giovani imprenditori, che già da tempo operavano nel campo della manutenzione generale di fabbricati civili e industriali, nasce Sam Servizi Ambientali Milanesi. In pochi anni, grazie ad un lavoro improntato sulla ricerca di soluzioni sempre più tecnologicamente avanzate e in grado di soddisfare elevati standard qualitativi, si viene a creare una realtà imprenditoriale ben affermata su tutta la città di Milano e nei paesi della provincia, che attualmente è in grado di servire più di 30 studi di amministratori di stabili e numerosi complessi industriali e commerciali ( aziende, supermercati, ecc.).

Ogni operazione viene eseguita con mezzi nuovi e innovativi che consentono di agire in totale sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le normative a tutela dell’ambiente. Attualmente, la sede operativa è ubicata al confine tra i comuni di Novate e Cormano , alle porte della metropoli e a meno di 1 KM dalla tangenziale. Grazie a tale localizzazione, è possibile intervenire in modo rapido in qualsiasi zona di Milano e hinterland. Tutti gli operatori di cui l’azienda si avvale sono esperti nel settore e perfettamente in grado di offrire dei servizi adeguati per qualsiasi esigenza il cliente possa avere, sia per urgenza sia per servizi programmati di manutenzione.

In un’ottica di ampliamento della tipologia dei servizi offerti al pubblico, Sam Servizi Ambientali Milanesi ha deciso di dedicarsi anche all’attività di noleggio Bagni Chimici Milano. Questi ultimi sono dei bagni prefabbricati portatili, realizzati spesso in polietilene e facilmente pulibili. Sono dotati di un serbatoio di scarico che deve essere svuotato frequentemente.

Sempre più spesso, sono richiesti in occasione di eventi, raduni, manifestazioni, concerti e qualsiasi altro evento in cui è prevista l’affluenza di persone, o in situazioni in cui viene meno la possibilità di ricorrere al bagno convenzionale (si pensi ad esempio al campeggio).

Bagni chimici Milano funzionano come un normalissimo bagno, dopo aver effettuato i seguenti passaggi:

  • anzitutto bisogna partire riempendo il serbatoio del gabinetto dividendo (grazie ad una apposita leva) le acque chiare da quelle nere,
  • successivamente, all’interno del Wc, andrà poi inserito un liquido speciale proprio per bagni chimici (sulle confezioni sono indicate le quantità giuste per diluirlo con l’acqua),
  • dopo questa operazione iniziale si potranno assemblare i due serbatoi
  • a questo punto, bisognerà riempire il serbatoio per il risciacquo con circa 15-20 litri d’acqua a cui andrà aggiunto altro liquido per bagni chimici

Per capire quando è il momento di svuotare il serbatoio, basterà osservare la spia posta sopra il gabinetto. Sarà quest’ultima ad indicare quando sarà il momento di svuotare il contenuto di acque nere nelle zone preposte.

Per preservare la normale funzionalità dei Bagni chimici Milano, è necessario che durante i periodi in cui non sono utilizzati, vengano riposti in un luogo asciutto e pulito, e non siano esposti a temperature eccessivamente calde o fredde. Inoltre, qualora siano previsti lunghi periodi di non utilizzo, è opportuno che vengano adeguatamente disinfettati e che le guarnizioni siano ben lubrificate.

Per maggiori informazioni o per preventivi, è possibile contattare Sam Servizi Ambientali Milanesi al numero 02.33240366